Close

Pernotto Alpe Adria Ultra Trail

Kile Alpine Resort – Partenza e Arrivo Gara

La partenza e l’arrivo della gara si trovano nel complesso della Base Militare e Polveriera dei Valbruna. Uno spazio dove dopo più di vent’anni di abbandono ha ricominciato a vivere grazie alla famiglia Del Bianco, che ha saputo fondere l’antico e il moderno, ma senza alterare la natura selvaggia e incontaminata del posto.

Un luogo dove ti si sente il profumo del larice, il silenzio della montagna, i suoni della natura e dei suoi animali e dove gli alberi delle risonanze che fanno assaporare la gioia di vivere in una millenaria foresta.

Questa struttura meravigliosa, oltre ad essere un esclusivo spazio in cui pernottare è il campo base di Alpe Adria Ultra Trail. Info: Kile Alpine Resort

Strutture alberghiere più vicine

Foresteria Alpe Adria Ultra Trail

All’interno del parco di Kile Alpine Resort si trovano anche i due edifici che fungevano da stoccaggio delle munizioni e delle bombe. Questo spazio è diventato la Foresteria Alpe Adria Ultra Trail.

La partenza e l’arrivo sono nel complesso dove si trova la foresteria, il Kile Alpine Resort, opzione che consigliamo a chi cerca un’esperienza con tutti i comfort.

Il pernotto in foresteria è pensato per chi vuole un’esperienza di gara nello spirito del rifugio e della condivisione. Condividendo gli spazi e vivendo un’esperienza in pieno spirito trail e in forma gratuita.

  1. Il posto è disponibile dalle 16.00 del venerdì 14/06.
  2. Il posto va liberato entro le ore 08.00 del giorno di partenza, lasciando le valigie nel guardaroba. Eventuali bagagli lasciati in foresteria sono sotto la responsabilità del concorrente. 
  3. È vietato mangiare, cucinare o indossare scarpe da trail nello spazio.
  4. L’accesso è consentito solo a chi ha prenotato.
  5. I servizi igienici sono disponibili presso la foresteria, le docce sono riscaldate ma in tendone attiguo. Non forniamo sacchi a pelo, lenzuola o coperte. È possibile affittare un letto da campo.
  6. I letti da campo si prenotano tramite la propria scheda runner. Verrà richiesta una cauzione di euro 50.
  7. Utilizza questo link per vedere l’ingresso del complesso, la base militare di Valbruna.
  8. Una volta dentro, procedi all’ultimo edificio, questa è la posizione.
  9. Lo spazio vi viene fornito gratuitamente, ma noi paghiamo affitto e pulizie, vi chiediamo gentilmente di rispettare lo spazio, lasciando pulito e mantenendo un comportamento dignitoso. 
  10. Dal 2024 abbiamo introdotto una cauzione di prenotazione: questa verrà restituita dopo il pernotto, questo perchè molti runner, non rispettando la gratuità hanno prenotato e poi non si sono presentati. Le cauzioni di pernotto saranno restituite solo a chi ha effettuato il pernotto.

Esterno

Interno, spazio per i concorrenti

Servizi